"DRAGHI ROSSI & BUCHI NERI": il nuovo disco di Bobby Soul

All'interno del disco di questo importante cantante genovese, anche 2 canzoni con NioSiddharta (Zero Plastica). E anche il progetto grafico è stato interamente curato da NioS.

Ecco cosa ne pensa "la critica", di questo disco:
*** E' una gran festa del funk e di tutte le sue diramazioni, un gioiellino di classe e di stile.. (Rolling Stone)
*** Un'apertura da città di mare, che soffia salsedine nello spirito, a cavallo fra funk, house, dub e Mediterraneo... (Rumore)
*** Il funky declinato nelle sue più diverse varianti, un progetto molto raffinato... (Diario)
*** Una cagata o la più grande figata funkettona italica degli ultimi anni?... (Rockit)
*** Un album fatto con l'intento di divertire, guidato dalla passione, all'insegna del ritmo, del soul e del funk. (Babylon bus)
*** Una voce istituzionale, un disco che inevitabilmente profuma di Genova, vicoli e molto altro ancora. (Corriere Mercantile)
*** Brividi da solista.Blues mercuriale, funk rarefatto, profondo soul, linee pop e sagge dosi di elettronica vintage.(Il Secolo XIX)
*** Una bella bomba funk, con pezzacci groove, momenti intimi, arrangiamenti raffinati e melodie che ti entrano nell'orecchio. (Mente locale)
*** Il sacerdote italiano del funk; talento e inventiva per un eccellente album, ballabile, intenso, corposo. (Rockshock)
*** L'arco di trionfo del funk. (Ditutto)

Ecco cosa ne dice Bobby: "Concepita in un bunker sotto alla genovese piazza della
Vittoria, "Draghirossi & Buchineri" è una raccolta sui generis dei brani realizzati negli ultimi anni, quasi tutti frutto della collaborazione con svariati musicisti ed artisti più o meno noti".