Nuova MIXTAPE della Nocturnalight Records: Zero Plastica unici italiani in questo importante contesto internazionale.

Nocturnalight Records -etichetta indipendente canadese- presenta "Full Spectrum Vol.2 - Power Music", mixtape internazionale che raccoglie mc's e musicisti noti per il loro impegno sociale e per il loro attivismo.
La tracklist comprende 20 gruppi da Stati Uniti, Iraq, Italia, Sud-Africa, Libano, Senegal, Canada, Marocco e molti altri paesi, per oltre un'ora di musica.

Direttore artistico della mixtape -nonchè CEO/artista della Nocturnalight Records- Ramzi “RahZemos” Mokdad che ha selezionato alcuni dei migliori artisti al mondo, anche grazie alla collaborazione con l'indipendente Nomadic Wax di New York; ecco quindi questo mix poliglotta che tocca i quattro angoli del globo.

L'Italia è qua ben rappresentata dai genovesi Zero Plastica, che col remix di "Sotto Attacco" prodotto dal geniale Max Producer dei Groovenauti, sono riusciti a far muovere anche le teste hardcore internazionali, nonostante le differenze linguistiche! Altre tracce, come quella del rapper iracheno The Narcycist insieme a Omar Offendum, seppur più melodiche, rappresentano un concentrato di rime rivoluzionarie e scioglilingua. Tutte le tracce di "Power Music" abbracciano l'intera gamma musicale Hip-Hop odierna, in ogni loro sfumatura.

La ciliegina sulla torta di questa mixtape è costituita dalla copertina, opera del writer e street-artist David “Monk.E” Yergeau, che per l'occasione ha creato un'artwork particolarissimo, ipnotizzante e d'impatto.

Full Spectrum Vol.2 ed il precedente Vol.1 sono in FREE DOWLOAD su www.nocturnalight.com
Entrambe le mixtapes sono dedicate alle vere "Hip-Hop heads" di tutto il mondo, e a chi vuole supporta gli artisti che rivoluzionano il suono dell'Hip-Hop!!!